Mestieri immateriali di Sebastiano Delgado

Associazione Giovanile

Associazione Giovanile, fondatrice della Biblioteca Delgado

La donazione

Ci è sembrato doveroso inaugurare l'intero catalogo della Biblioteca Delgado con il libro che ne ha ispirato la progettazione e la fondazione. All'interno del libro - acquistato nelle fasi di scrittura del bando Vitamina G - le sottolineature che ci sono servite per recuperare le parti salienti, da proporre anche in fase di scrittura del bando.

Segni particolari

Sottolineature nel paragrafo relativo alla Biblioteca Delgado

Il donatore

L'Associazione Giovanile MeltingPot nasce nel Luglio 2021 a seguito della vittoria con il progetto "Ideale" del Bando Vitamina G nell'ambito del programma GenerAzioniGiovani.it finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù.

L'Associazione opera nel Municipio V attraverso iniziative culturali, di promozione sociale e di valorizzazione del quartiere.